Informativa Iscrizioni FdR


INFORMATIVA ISCRIZIONI

Festa dei Ragazzi

 

Le iscrizioni saranno totalmente online e inizieranno a partire dal giorno 17 FEBBRAIO alle ore 16:30 e termineranno il 10 MARZO alle ore 12:00.

L’operazione di iscrizione verrà ora descritta in tutti i suoi passaggi:


1. Dal sito www.donboscoland.it accedi cliccando sul bottone “Eventi Jesolo”;

 

2. Dal menù accedi all’area riservata.
a) Se sei già registrato accedi con le credenziali;
b) se sei nuovo registrati cliccando sul bottone in basso a destra “Registrati”: puoi registrarti come singolo utente (bottone arancione) o come nuova realtà (bottone azzurro)

 

3. Dopo aver effettuato questo passaggio, clicca nuovamente su “Iscrizione” e poi sul bottone che ti interessa.

 

4. Entrerai così nella pagina in cui vengono richiesti i vari dati. Dovrai indicare il responsabile, il numero di partecipanti e il settore in cui si desidera fare la prenotazione. È possibile visualizzare la piantina del palazzetto con i vari settori a disposizione.

 

ATTENZIONE
• Il settore del palazzetto che viene indicato al momento dell’iscrizione è una PREFERENZA, che cercheremo di mantenere il più possibile, ma che potrebbe subire modifiche per poter venire incontro a più realtà.

• Per “responsabile” si intende la persona che accompagna i ragazzi alla festa e che alla mattina si presenterà in segreteria e concludere l’iter di iscrizione.

• La mail e il numero di telefono inseriti dovranno essere quelli a cui verranno inviati le varie informazioni per la festa e il PDF - biglietto d’ingresso. Invitiamo anche a controllare la casella spam.

• Per essere sicuro dell’avvenuta presa in carico della prenotazione devi attendere di ricevere la mail/sms di conferma dalla Segreteria. Dove troverai:
- N° posti prenotati;
- Contributo per singolo partecipante 12,00 € (una gratuità per il responsabile di gruppi superiori alle 15 persone);
- Iban e causale del bonifico

 

5. Il Bonifico andrà effettuato entro il 10/03, mandando la contabile del pagamento a iscrizioni@donboscoland.it.

• Dopo la chiusura delle iscrizioni eventuali richieste andranno presentate inviando una mail a iscrizioni@donboscoland.it. Le richieste saranno esaudite nella misura del possibile.

 

6. Alcuni giorni prima della Festa arriverà una mail con il PDF - biglietto d’ingresso indicando i POSTI ASSEGNATI e l’entrata dalla quale dovrete accedere al palazzetto.

 

7. Il giorno della festa l’accompagnatore del gruppo, al suo arrivo, è invitato a venire in segreteria con:

• il biglietto (stampato o in forma digitale) per controllare che l'iscrizione sia stata fatta correttamente;

• i moduli della privacy firmati che trovi nel link a inizio pagina; Il resto del gruppo, se i cancelli sono già aperti, può entrare in palazzetto mostrando agli animatori con la giacchetta arancione il biglietto.

 


REGOLAMENTO ISCRIZIONI
 

1. Le iscrizioni per i partecipanti alla Festa dei Ragazzi APRONO il 17 febbraio 2020 e CHIUDONO il 10 marzo 2020.

 


2. Le nuove realtà si devono registrare entro il 17 febbraio 2020. Vedi punto 2b.

 

3. Il contributo per singolo partecipante è di 12 €.

 

4. A partire dal quindicesimo iscritto il RESPONSABILE del gruppo non paga l’ingresso alla festa.

 

5. La quota della Festa pagata entro il 10/03/2020 non è rimborsabile.

 

6. Fanno fede le seguenti tre mail:
• Mail avvenuta prenotazione;
• Mail ricevuto pagamento;
• Mail con pdf- biglietto d’ingresso.

 

7. Per questioni di sicurezza, le iscrizioni chiuderanno una volta raggiunto il numero massimo di persone che il PalaInvent può contenere.

Versione app: 3.25.0 (f932362)