Invito alla serata di degustazione di vini palestinesi e Veneti, promossa dal comitato VIS dell'ispettoria San Marco in collaborazione con l'istituto salesiano Manfredini di Este.
Volevamo invitarvi alla serata di degustazione vini palestinesi e vini Veneti, promossa dal comitato VIS dell'ispettoria San Marco in collaborazione con l'istituto salesiano Manfredini di Este all'interno delle iniziative VIS per EXPO2015 #nutriora il loro domani.
L'evento si terrà presso la Villa Ca' Pesaro - in Via Manfredini 12, ESTE a partire dalle ore 19:30.
Verranno fatti degustare dei vini abbinati ad alcune portate appositamente scelte e preparate dagli chef dell'istituto alberghiero che ci ospita.
Il contributo di solidarietà di 25.00 € verrà destinato a sostegno dei progetti VIS in Palestina e relativi alla valorizzazione artistica ed artigianale della scuola tecnica Salesiana a Betlemme.
Per informazioni:
Giulia 3404688631
“Un vino che unisca i cuori, che faccia dimenticare le divisioni, che appiani le differenze, che aiuti a costruire la pace. Un vino che tocchi le coscienze, che abbia il sapore dell’ecumenismo e il gusto dell’unità.
Non è un sogno: è il vino di Cremisan. Prodotto in Terra Santa, diffuso in alcuni paesi del Medio Oriente, il vino di Cremisan prende il nome dalla collina in cui i salesiani dal 1896 coltivano viti e realizzano vini.
Sostenere e migliorare la produzione di Cremisan significa supportare tutte le opere dei salesiani in Medio Oriente: scuole, oratori, centri di formazione, parrocchie, con le loro migliaia di studenti, bambini, ragazzi, professori e famiglie. Significa far sentire la nostra vicinanza a loro, che troppo spesso si sentono dimenticati.
La Campagna Territori DiVini vi porterà a contatto con la realtà palestinese facendovi sentire il gusto dei prodotti di Cremisan, offrendovi spunti di riflessione, creando occasioni di formazione, incontro e di scambio. Per approfondire visita la pagina del progetto e la pagina dedicata alla Territori Palestinesi”.
Versione app: 3.25.0 (f932362)