Le iscrizioni per la FDG apriranno il 15 febbraio alle 16:30 e chiuderanno il 27 febbraio per le realtà che sono state presenti negli ultimi due anni che avranno un numero limitato di posti a disposizione...
del 04 febbraio 2019
Le iscrizioni per la FDG apriranno il 15 febbraio alle 16:30 e chiuderanno il 27 febbraio per le realtà che sono state presenti negli ultimi due anni che avranno un numero limitato di posti a disposizione...
Diamo alcune indicazioni per chi dovrà iscrivere un gruppo a partire dal 15 febbraio, data di apertura delle iscrizioni per i partecipanti alla Festa dei Giovani.
Le iscrizioni saranno totalmente online (richiesta di iscrizione, prenotazione dei posti e conferma), inizieranno a partire dal giorno 15 febbraio. Dal 15 al 27 febbraio ulteriori modifiche potranno essere fatte online, dal 27 febbraio e fino al 2 marzo la mail di riferimento per eventuali altre iscrizioni è: iscrizioni@donboscoland.it.
ATTENZIONE
PER QUESTIONI DI SICUREZZA ORMAI IMPRESCINDIBILI LEGATE AD EVENTI DI INTRATTENIMENTO, QUEST’ANNO È STATO NECESSARIO RIDURRE IL NUMERO TOTALE DI PARTECIPANTI, E ASSEGNARE DI CONSEGUENZA A CIASCUNA REALTÀ UN NUMERO MASSIMO DI POSTI, CONSULTABILE DAL PDF
REGOLAMENTO ISCRIZIONI
1. Le iscrizioni per i partecipanti alla Festa dei Giovani APRONO il 15 febbraio 2019 ore 16:30
2. Le MODIFICHE all'iscrizione si possono effettuare entro e non oltre il 27 febbraio 2019, dopo di che bisognerà inviare una mail a iscrizioni@donboscoland.it.
3. Entro il 2 marzo bisognerà pagare per il numero di posti prenotati.
4. I partecipanti che hanno effettuato l’iscrizione e che per qualsiasi motivo NON VERRANNO alla festa, dovranno comunque versare il 50% della quota di partecipazione; nel caso in cui il pagamento della quota fosse già stato effettuato tramite bonifico il rimborso verrà fatto tramite bonifico.
5. A partire dal quindicesimo iscritto il RESPONSABILE del gruppo non paga l’ingresso alla festa.
6. Fanno fede le seguenti due mail:
• Mail avvenuta prenotazione
• Mail con pdf-biglietto d’ingresso (QR CODE)
7. Per questioni di sicurezza, le iscrizioni chiuderanno una volta raggiunto il numero massimo di persone che il Palazzetto del Turismo può contenere.
Clicca qui per scaricare il modulo della privacy.
NUOVE REALTA'
Le nuove realtà hanno un'iscrizione in cui possono richiedere un massimo di 20 posti.
Se si dovessero chiedere più di 20 posti, ad es. 30 posti, si potrà scrivere 30. I 20 saranno assegnati se vi sono ancora posti disponibili, i 10 di differenza andranno automaticamente in lista d'attesa.
Dopo il 27 febbraio, la Segreteria contatterà le nuove realtà per comunicare l'eventuale accettazione dell'iscrizione. Lo stesso vale per le realtà che hanno richiesto posti in più rispetto al limite: i posti in lista d'attesa verranno assegnati dalla segreteria qualora fosse possibile.
Per info:
M. iscrizioni@donboscoland.it
T. 041 5498310 (dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 / 14.00-16.30)
C. 347 2567886 (dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 / 14.00-16.30)
La Redazione
Versione app: 3.26.4 (097816f)