La giornata mondiale per la poesia

Pubblichiamo la poesia di D.D. Watkins, "Io vivo in Gratitudine". Per i miei amici, per la mia casa e per la mia famiglia e per il tempo di trovare me stesso. Per l'abbondanza e la semplicità e per la grazia e l'opportunità. Per la possibilità di fare la differenza e per la fede di sapere che la farò.

La giornata mondiale per la poesia

da Attualità

del 22 marzo 2012 (function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = '//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1'; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk')); 

 

 

 

Io vivo in Gratitudine

Per tutto quello che ho datoe per tutto quello che ho ricevuto.Per la bellezza nella mia vitae per i dolori che ho conosciuto.Per le sfide che ho affrontatoe per quanta strada ho fatto finora.

Per il mio coraggio e i miei donie per la saggezza che ho conquistato.Per il viaggio e l’esperienzae per la gentilezza lungo la via.

Per i miei sogni e i miei desiderie per la fiducia che ho imparato.Per la gioia e l’inspirazione,e per lo scopo che ho appena scoperto.

Per i miracoli che verranno,e per quello che il domani ha in serbo per me.Per tutto l’amore che ho conosciutoe per quello che ho ancora da dare.

Per i miei amici, per la mia casa e per la mia famigliae per il tempo di trovare me stesso.Per l’abbondanza e la semplicitàe per la grazia e l’opportunità.

Per la possibilità di fare la differenzae per la fede di sapere che la farò.D.D. Watkins

D.D. Watkins

Versione app: 3.26.4 (097816f)