Il 10 aprile l'evento che coinvolge ogni anno migliaia di persone...
UN EVENTO UNICO
La Su e Zo per i Ponti è un evento che ogni primavera coinvolge migliaia di persone in una passeggiata di solidarietà per le calli di Venezia: una folla festante di giovani e meno giovani, famiglie, scolaresche, gruppi, associazioni sportive, tutti uniti in una giornata all’insegna dell’aggregazione, dell’amicizia e della solidarietà.
ALLA SCOPERTA DI VENEZIA
Ogni anno diversi percorsi si snodano tra gli angoli meno conosciuti della città lagunare, senza però tralasciare i luoghi che la rendono famosa nel mondo. Una giornata all’insegna del turismo sostenibile nel rispetto della città che ci ospita, alla scoperta della sua arte e della sua storia, della sua vera anima, della sua essenza.
LO SLOGAN: «A BRACCIA APERTE!»
Un semplice e diretto segno di accoglienza verso tutti i partecipanti alla manifestazione, perché possano sentirsi partecipi in prima persona in questo evento. All’apertura del Giubileo della Misericordia, indetto per quest’anno, Papa Francesco ha affermato: “Il Padre vi aspetta a braccia aperte per darvi il suo perdono e accogliervi nella sua casa”. Allo stesso modo, anche noi sul Suo esempio ci presentiamo aperti e accoglienti al prossimo, cercando anche attraverso questa passeggiata di solidarietà di sostenere chi è meno fortunato di noi.
LA SOLIDARIETÀ
Da sempre gli eventuali ricavati della Su e Zo per i Ponti di Venezia vanno a sostegno di realtà impegnate nel sociale e nell’educazione, con particolare riguardo alle missioni salesiane in tutto il mondo. Quest’anno la comunità salesiana di Damasco in Siria sarà al centro dell’attività solidale della manifestazione.
LA FESTA
La “Su e Zo per i Ponti di Venezia” è una vera giornata di festa: i numerosi gruppi folk che tradizionalmente si esibiscono in Piazza San Marco e nei campi e campielli lungo i tracciati del percorso rendono la città un tripudio di suoni e colori che rimane impresso nella memoria dei partecipanti.
Iscrizioni on line individuali:
- Entro Lunedì 4 APRILE 2016 Modalità di consegna: - ritiro presso la sede TGS Eurogroup (entro il 7.04.2016) - ritiro presso le biglietterie Su e Zo il giorno della manifestazione
Iscrizioni on line di gruppo:
- Entro Mercoledì 30 MARZO 2016 per i gruppi a partire da 51 iscritti - Entro Lunedì 4 APRILE 2016 per i gruppi da 20 a 50 iscritti Modalità di consegna: - spedizione gratuita tramite corriere espresso (per iscrizioni pervenute entro il 30.03.2016) - ritiro presso la sede TGS Eurogroup (entro il 7.04.2016 su appuntamento) - ritiro presso le biglietterie Su e Zo il giorno della manifestazione
Acquisto combinato cartellino d'iscrizione + T-shirt solidale "Su e Zo":
- Entro Lunedì 4 APRILE 2016 per acquisti di massimo 10 T-shirt (salvo esaurimento scorte) - Per ciascuna maglietta acquistata sarà devoluto 1 euro alla Missione Salesiana di Damasco Modalità di consegna: - ritiro presso la sede TGS Eurogroup (entro il 7.04.2016 su appuntamento) - ritiro presso le biglietterie Su e Zo il giorno della manifestazione Per acquisti superiori alle 10 unità o successivi alla data del 4 aprile 2016 (salvo esaurimento scorte), per effettuare eventuali personalizzazioni delle T-shirt o comunque per acquistare T-shirt e altri capi di abbigliamento a marchio "Su e Zo" separatamente rispetto ai cartellini d'iscrizione, visita la pagina dedicata sul sito www.oragiovane.it
Modalità di pagamento:
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario su conto corrente intestato a: TGS Eurogroup, Via Marconi 22, 31021 Mogliano Veneto TV Banca di appoggio: Veneto Banca, filiale di Mogliano Veneto Codice IBAN: IT16W0503561800039570215562 Codice BIC/SWIFT: VEBHIT2M Pagamento all'atto dell'iscrizione tramite PayPal, carta di credito, carta prepagata o postepay
Per maggiori info e per iscriverti vai sul sito www.suezo.it
******
La manifestazione è promossa dalle associazioni: TGS Eurogroup – A.Ge.S.C (Associazione Genitori Scuole Cattoliche) – C.T.G. (Centro Turistico Giovanile) – ExAllievi Don Bosco – F.I.S.M. (Federazione Italiana Scuole Materne) – N.O.I. Associazione (Nuovi Oratori Italiani) – Associazione Salesiani Cooperatori –Associazione San Francesco della Vigna – con il Patrocinio di Regione Veneto, Città Metropolitana di Venezia, Comune di Venezia e Autorità Portuale di Venezia – con la collaborazione del Settore Politiche Sportive e dellUfficio Turismo Sostenibile del Comune di Venezia.
Versione app: 3.26.4 (097816f)