Nuovo spettacolo di Jimmy Baratta, autore e attore del monologo “Benvenuti a casa mia”. In questa nuova fatica si affronta il delicato argomento della famiglia. Ovviamente con lo stile più congeniale a Jimmy ossia una divertente ironia condita da..
del 27 maggio 2010
BENVENUTI A CASA MIA
 
Genere: monologo
Autore, regista e attore: Jimmy Baratta (ha frequentato il DBLive dal 2006 al 2009)
Coreografa e danzatrice: Elisa Gastaldello De Carli
Tecnici: Tomas Lorenzon, Riccardo Sala e Salvatore Vitanza.
 
 
Nuovo spettacolo di Jimmy Baratta, autore e attore del monologo “Benvenuti a casa mia”. In questa nuova fatica si affronta il delicato argomento della famiglia. Ovviamente con lo stile più congeniale a Jimmy ossia una divertente ironia condita da una serie di riflessioni per descrivere le gioie e i dolori che si vivono ogni giorno fra le quattro mura domestiche.
 
Tutto ha inizio a casa del protagonista che ci fa entrare a casa sua per parlare dei diversi componenti del suo focolare domestico. Il tutto attraverso personaggi comici, drammi, crude verità e gli immancabili giochi col pubblico che si immedesimerà nelle proprie realtà famigliari.
 
La vera novità è rappresentata dai balletti di Elisa Gastaldello De Carli (la donna delle pulizie) che riuscirà a far ballare anche Jimmy e senza fargli fare brutta figura.
 
Partendo dagli ultimi arrivati, i bambini, fino ai parenti più anziani, i nonni, vedremo cosa ci riserverà questo escursus tra familiari, affetti e…. amore.
Jimmy Baratta
Versione app: 3.25.3 (26fb019)