Il gruppo Mato Grosso di Bardolino invita al campo-lavoro ad Auronzo durante la settimana Santa
Dal 17 al 21 aprile la Casa Alpina Domenico Savio di Auronzo di Cadore ospiterà un campo di lavoro organizzato dai giovani e dai volontari dell’Operazione Mato Grosso. Sarà sicuramente una occasione speciale e particolare di regalare il proprio tempo ai poveri, trascorrere alcuni giorni di impegno ed allegria e vivere in modo concreto ed impegnato i giorni che ci avvicinano alla Santa Pasqua.
La possibilità di vivere tutto questo in un luogo semplice ed isolato come la Casa Alpina è un bellissimo regalo che l’Ispettoria fa all’Operazione Mato Grosso ed a tutti i volontari che parteciperanno. Il lavoro sarà semplice ed alla portata di tutti e portarlo a termine sarà una grande sfida: bisogna ridipingere tutte le imposte della struttura e tutte le balconate in legno!
Le serate saranno l’occasione per conoscersi, condividere alcune riflessioni personali, ascoltare esperienze di missione ed avvicinarsi alla Pasqua con celebrazioni e meditazioni.
Portare sacco a pelo ed effetti personali, vestiti e guanti da lavoro, autotassa volontaria per coprire le spese del campo.
---
Per informazioni contattare:
Pietro 3776724900 o Annamaria 3335479839
Versione app: 3.34.6 (7d3bbf1)