Segnatelo sull'agenda: 10-16 agosto 2013 a Torino e Colle don Bosco... CONFRONTO ITALIANO MGS ! «Così vi sogno miei Cari: “giovani per i giovani”, compagni di Gesù e suoi testimoni, pieni di entusiasmo per tutto ci che è la vita, ma profondamente radicati nella vita del Signore Gesù» (Don Pascual Chavez, Valdocco 31 Gennaio 2013).
In occasione del bicentenario della nascita di Don Bosco che festeggeremo nel 2015 il Movimento Giovanile Salesiano a livello italiano si prepara con il
CONFRONTO ITALIANO MGS
“ Testimoni della gioia ”
10-16 agosto 2013
«Nell’anno della fede voglio essere con voi in questa stupenda missione che coinvolge tutta la Chiesa. A ciascuno di voi dico le stesse parole che ripetevo ai miei giovani di Valdocco: “Uno solo è il mio desiderio, quello di vedervi felici nel tempo e nell’eternità”. Perché siate felici e la Buona notizia della salvezza sia accolta da tutti, studiate di farvi amare. Perché il mondo creda e credendo si salvi, studiate di farvi amare. Perché cadano i muri della divisione, dell’incomprensione, dei pregiudizi e del rifiuto della Chiesa, studiate di farvi amare. Perché tu, giovane credente e missionario di Cristo, perché possa essere felice, ritenuto credibile e autorevole, studia di farti amare! Insieme, per i giovani, saremo annunciatori miti e coraggiosi del Vangelo, per la fede e con amore. Così vi sogno miei Cari: “giovani per i giovani”, compagni di Gesù e suoi testimoni, pieni di entusiasmo per tutto ci che è la vita, ma profondamente radicati nella vita del Signore Gesù».
Don Pascual Chavez, Valdocco 31 Gennaio 2013
Redazione
Versione app: 3.25.0 (fe9cd7d)