Il Coro giovani della Parrocchia di Campodarsego si esibirà sabato 19 maggio alle ore 20.45 presso la chiesa di Campodarsego (PD). Musica ed arte per Maria, la donna del "sì" alla Vita. Sedici brani che nella loro essenza, nella loro bellezza e nella forza della loro dolcezza e purezza...portano a Maria!
del 15 maggio 2012(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = '//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1'; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));
'Sei tu, Maria'
una serata d'arte e non di sola musica!
Un arte semplice...fatta di piccoli gesti che si intersecano ai brani proposti dal coro Giovanni Paolo II, che per questa serata, dedicata a Maria sceglie di tornare al posto prediletto in cui compie abitualmente il suo servizio: la Chiesa!
In questo luogo la scelta di lasciare le cose il più semplici possibile non è lasciata al caso.
Le voci del coro saranno sostenute dall'accompagnamento di uno strumento dal suono naturale come quello di un pianoforte a coda (Paolo Marchesi) il tutto arricchito da una tastiera (Paolo Zanarella).
I brani verranno proprosti nella loro semplicità, nella loro armonia nella quale sono nati, nella ripetività dei loro ritornelli e strofe... come a voler ribadire più volte il motivo per cui lo si sta cantando... come a voler invitare i presenti e farsi anche loro coristi della serata.
Sedici brani che nella loro essenza, nella loro bellezza e nella forza della loro dolcezza e purezza...portano a Maria!
Questo cercheremo di fare in 'Sei tu, Maria!'
Versione app: 3.25.0 (fe9cd7d)