I giovani rappresentanti delle Consulte territoriali del Movimento, i Delegati e le Consigliere di Pastorale Giovanile, come membri della Consulta Nazionale MGS Italia si sono incontrati a Roma e, a conclusione dell'incontro, hanno rinnovato gli organismi di coordinamento del movimento. La nuova Segreteria Nazionale MGS Italia ora è composta da...
del 22 novembre 2009
 
 
Domenica 22 novembre 2009, è stata rinnovata la Segreteria Nazionale del Movimento Giovanile Salesiano Italia. Il Movimento Giovanile Salesiano (MGS) che comprende giovani, Salesiani e Figlie di Maria Ausiliatrice, nasce dal cuore di don Bosco e dalla Spiritualità Giovanile Salesiana.
 
I giovani rappresentanti delle Consulte territoriali del Movimento, i Delegati e le Consigliere di Pastorale Giovanile, come membri della Consulta Nazionale MGS Italia si sono incontrati a Roma e, a conclusione dell’incontro, hanno rinnovato gli organismi di coordinamento del movimento.
 
La nuova Segreteria Nazionale MGS Italia ora è composta da: Emanuele Bonazzoli (MGS Lombardia), che sarà il nuovo Coordinatore Nazionale, Chiara Bambozzi (MGS Italia Centrale), Giorgia Spadaccini (MGS Sicilia), Ivana Borruso (MGS Piemonte), Marco Lardino (come rappresentante dell’Associazione dei Salesiani Cooperatori), don Luigi Perrelli (come Presidente del CNOS – Salesiani di Don Bosco) e sr Giuseppina Barbanti (come presidente del CIOFS – Figlie di Maria Ausiliatrice).
 
La nuova segreteria ha ringraziato Michele Zecchin ed i giovani che con passione ed impegno hanno prestato il servizio di Segreteria Nazionale negli ultimi due anni, e si è data appuntamento per programmare i prossimi incontri ed eventi nazionali.
 
 
 
 
MGS Triveneto
Versione app: 3.25.3 (26fb019)