Lo spettacolo cuce in una storia simpatica e divertente la narrazione più seria e riflessiva di 5 sogni di don Bosco...
del 10 febbraio 2017
Lo spettacolo cuce in una storia simpatica e divertente la narrazione più seria e riflessiva di 5 sogni di don Bosco...
Anche quest'anno la "Compagnia teatrale dell'oratorio don Bosco di Tolmezzo", con 14 anni di storia, ha realizzato per festeggiare don Bosco, un recital musicale. Vista la concomitante ricorrenza dei novant'anni dell'opera, la storia ha voluto ringraziare don Bosco per aver sognato anche la casa di Tolmezzo. Per questo lo spettacolo cuce in una storia simpatica e divertente la narrazione più seria e riflessiva di 5 sogni di don Bosco. I canti sono di don Gilberto Driussi, che ha lavorato assieme ai ragazzi con il Progetto Animas.
Lo spettacolo dura circa un'ora e dieci. Tecnicamente è molto ben realizzato e ci sono dei bei contenuti legati al messaggio di don Bosco e alle figure educative presenti nella rappresentazione.
Adatto ad un pubblico misto (famiglie, bambini, ragazzi, giovani...). Se si vuole proporlo per fasce di età quella indicata e dalle superiori in su.
La compagnia, composta da 25 ragazzi e ragazze di scuole superiori e universitari, è disponibile per repliche il sabato e la domenica nei prossimi mesi fino al prossimo agosto (ogni anno realizziamo per don Bosco uno spettacolo per cui da settembre parte la preparazione di uno nuovo). Lo spettacolo non necessita di particolari attrezzature.
Segui la compagnia sulla pagina Facebook, per informazioni manda loro un messaggio privato
Don Marco Brollo
Versione app: 3.25.0 (fe9cd7d)