Se il tuo oratorio, il tuo centro giovanile, la tua scuola, il tuo gruppo, la tua associazione ha un'iniziativa, una proposta, del materiale che val la pena far conoscere all'interno degli Stand...
del 27 dicembre 2011
Anche quest’anno la Festa dei Giovani desidera creare uno spazio di protagonismo per i giovani, uno spazio in cui diventare protagonisti della festa. Gli 'Stand della Festa dei Giovani' vogliono essere questo luogo in cui conoscere esperienze nuove, avvicinare dei temi formativi (es. attraverso le mostre), avvicinare realtà significative che operano nel campo del volontariato o più semplicemente offrire ai giovani la possibilità di incontro, confronto e anche di gioco.
 
Ci saranno diverse tipologie di Stand e verranno dislocati all'interno dei Foyers del Palazzetto in modo da ricreare il racconto delle Memorie dell’Oratorio di don Bosco (in base agli stand che ci saranno verrà studiata la suddivisione).
 
Quest’anno ci sarà un unico punto ristoro, gestito dai ragazzi frequentanti il corso di ristorazione al Centro di Formazione Professionale “Manfredini” di Este (PD).
 
TUTTO QUESTO SARÀ POSSIBILE GRAZIE A TE !
Perché la Festa dei Giovani sei tu ! Quindi…
 
Se il tuo oratorio, il tuo centro giovanile, la tua scuola, il tuo gruppo, la tua associazione ha un’iniziativa, una proposta, del materiale che val la pena far conoscere all’interno degli Stand... CONTATTATECI PER PROPORRE IL VOSTRO “SPAZIO STAND” !
 
Per le vostre proposte potete contattare entro il 20 gennaio 2012:
·        Federica Zof - Tel 041.5498338 - federica.z@donboscoland.it
       
Le varie proposte raccolte verranno selezionate; la lista definitiva verrà comunicata intorno al 15 febbraio sul sito www.donboscoland.it
 
 
·       SCARICA LA PRESENTAZIONE DETTAGLIATA
 
·       SCARICA LA SCHEDA PER FARE LA RICHIESTA
Federica Zof
Versione app: 3.25.0 (fe9cd7d)