E' ufficiale: è partita ed è già a pieno regime la macchina organizzativa della Su e Zo per i Ponti edizione 2011 (la numero 33!). E' il Bando per la realizzazione del manifesto della Su e Zo per i ponti. Avete ancora pochi giorni per partecipare, dunque affrettatevi!
del 04 ottobre 2010
           E’ ufficiale: è partita ed è già a pieno regime la macchina organizzativa della Su e Zo per i Ponti edizione 2011 (la numero 33!).
           Oggi vogliamo intanto segnalare la prima delle iniziative correlate alla Su e Zo 2011, dal momento che tale iniziativa sta già volgendo al termine. E’ il Bando per la realizzazione del manifesto della Su e Zo per i ponti. Avete ancora pochi giorni per partecipare, dunque affrettatevi!
           Le vostre idee dovranno pervenire entro il 12 ottobre 2010 su supporto digitale all’attenzione della Segreteria TGS Eurogroup – Su e Zo per i Ponti presso il Collegio Salesiano Astori in via Marconi 22 a Mogliano Veneto – TV.
           Ricordate che gli elaborati non potranno contenere testi descrittivi o slogan e neppure il nome della manifestazione: dovranno piuttosto rappresentare la filosofia della manifestazione ed il messaggio di solidarietà ed aggregazione caratterizzanti la marcia non competitiva, nonché il legame con la città di Venezia.
           Un’apposita giuria nominata dal Comitato Promotore della Su e Zo selezionerà l’elaborato vincitore con premiazione ufficiale a Venezia.
           Per conoscere nel dettaglio il Bando raggiungi il seguente link sul sito web TGS Eurogroup:Bando per la realizzazione del manifesto della Su e Zo per i ponti
           …e buona fortuna!
Alessandra, Igino
Versione app: 3.25.0 (f932362)