Dopo una domenica piovosa, ma con una bellissima celebrazione a cui hanno partecipato alcuni ufficiali e soldati del genio che ha rallentato il lavoro e una notte fredda che ha tonificato gli animi finalmente è partita l'Estate ragazzi...
del 24 giugno 2009
 
 
 
 
 
 
 
Dopo una domenica piovosa, ma con una bellissima celebrazione a cui hanno partecipato alcuni ufficiali e soldati del genio che ha rallentato il lavoro e una notte fredda che ha tonificato gli animi finalmente è partita l'Estate ragazzi:  molto poco estate, dato il clima settembrino, e pochi ragazzi, 25, ma davvero 'ragazzi di Don Bosco', assai problematici di primo acchito. Il genio ha ripreso a lavorare: quasi concluso l'impianto elettrico (ho il frigo in tenda!).
Impressionante la quantità (e qualità) di materiale elettrico messoci a disposizione), sono arrivati i 'moduli' con docce e bagni (foto); a dire il vero la protezione civile si era sbagliata e aveva mandato 2 moduli docce e zero bagni! arrivati anche due container utilissimi perchè è l'unica cosa che abbiamo che possiamo chiudere a chiave, in attesa dei 2 moduli abitativi. Stiamo sempre cercando la rete da calcetto.
 
Grazie per le vostre preghiere!
 
 
 
 
 
don Roberto Formenti
Versione app: 3.25.0 (fe9cd7d)