#Pray4friends - prega per i tuoi amici!

L'iniziativa è attiva dal 15 luglio e terminerà il 30 del mese, giornata internazionale dell'amicizia. May Feelings ha già organizzato varie maratone per pregare per varie intenzioni: ad esempio, per la GMG di Rio de Janeiro, per politici onesti e un lavoro degno per tutti, per i frutti del viaggio del papa in Terra Santa.

#Pray4friends - prega per i tuoi amici!

 

May Feelings organizza una nuova maratona di preghiera per pregare per gli amici. La rete sociale vuole “rendere consapevoli non solo dell'importanza di avere, curare, aiutare e rispettare gli amici, ma anche di voler loro bene e pregare per loro”.

L'iniziativa è attiva dal 15 luglio e terminerà il 30 del mese, giornata internazionale dell'amicizia. Le preghiere che si vogliono raggiungere in questi 15 giorni saranno destinate agli amici degli utenti.

May Feelings, unica rete sociale al mondo il cui obiettivo è pregare gli uni per gli altri, ha pubblicato un messaggio attraverso il quale gli utenti possono unirsi alla maratona.

“Il 30 luglio è la giornata internazionale dell'amicizia. Chiediamo a Dio che ci conceda il dono di essere veri amici dei nostri amici e che ci aiuti ad averli sempre presenti nelle nostre preghiere. Preghiamo specialmente per gli Amici di May Feelings”, ha scritto la rete sociale.

Sono già quasi 900 le persone che si sono impegnate a pregare per questa intenzione. Attualmente, i partecipanti all'iniziativa provengono da tutti i continenti tranne l'Africa.

Man mano che passa il tempo, si spera che aumenti considerevolmente il numero di utenti che si uniranno alla campagna, incluse persone del continente africano.

Come in occasione di maratone precedenti, la rete sociale ha posto un mappamondo nel quale poter verificare il Paese di provenienza di tutti gli utenti che si uniscono all'iniziativa.

È presente anche un conto alla rovescia che segna i giorni, le ore, i minuti e i secondi che mancano alla fine della maratona, ovvero alla celebrazione della giornata internazionale dell'amicizia.

Si può diffondere l'iniziativa attraverso le reti sociali con l'hashtag #Pray4friends (prega per gli amici) e si può lasciare un commento.

May Feelings ha già organizzato varie maratone per pregare per varie intenzioni: ad esempio, per la GMG di Rio de Janeiro, per politici onesti e un lavoro degno per tutti, per i frutti del viaggio del papa in Terra Santa.

 

Per unirsi alla maratona, cliccare qui

Versione app: 3.25.0 (fe9cd7d)