Preludio alla "Su e Zo per i Ponti di Venezia"

È in occasione della passeggiata “Su e Zo per i Ponti di Venezia” che sabato 14 aprile 2012 presso il Teatro San Gallo viene organizzato il PRELUDIO, una serata speciale che si propone come un omaggio alla città e alla Su e Zo, grazie alla collaborazione con l'Hard Rock Cafe di Venezia e l'associazione “Amici del Pasinetti”. Il ricavato sarà devoluto all'ispettoria Salesiana di Etiopia-Eritrea per la comunità di Gambella, nella persona di don Filippo Perin.

Preludio alla 'Su e Zo per i Ponti di Venezia'

da Iniziative in tour

del 07 aprile 2012 (function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = '//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1'; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk')); 

Su e Zo per i Ponti, Hard Rock Cafe Venezia e gli Amici del Pasinetti presentano:

PRELUDIO ALLA SU E ZO Teatro San Gallo, San Marco, VeneziaSabato 14 aprile, dalle ore 21.00

Il ricavato sarà devoluto all'ispettoria Salesiana di Etiopia-Eritrea per la comunità di Gambella, nella persona di don Filippo Perin

È in occasione della passeggiata “Su e Zo per i Ponti di Venezia” che sabato 14 aprile 2012 presso il Teatro San Gallo viene organizzato il PRELUDIO, una serata speciale che si propone come un omaggio alla città e alla Su e Zo, grazie alla collaborazione con l’Hard Rock Cafe di Venezia e l’associazione “Amici del Pasinetti”.

Dalle ore 21, un doppio appuntamento: gli Amici del Pasinetti nella prima parte di serata propongono la proiezione dei cortometraggi vincitori dell’edizione 2011 dei “Corti in Corsa” e una performance musicale acustica di Alessia Lucchetti & the Heartbreakers, mentre Hard Rock Cafe Venezia presenta il concerto di solidarietà “Rock in Jazz” a favore della missione salesiana di Gambella in Etiopia. Sul palco del teatro l’esibizione esclusiva di una All Star Band di grandi musicisti sensibili alla causa cui farà seguito una poliedrica jam session con altri artisti ospiti.

 

Don Filippo Perin, missionario Salesiano a Gambella, è originario dell'Ispettoria Salesiana San Marco e per molti anni ha collaborato con donboscoland.

Leggi qui i suoi scritti da Gambella.

Mauro Forner

http://www.suezoperiponti.itwww.facebook.com/hardrockcafevenezia

Versione app: 3.25.0 (fe9cd7d)