I giovani stranieri possono fare il servizio civile. Lo stabilisce una sentenza del tribunale di Milano a favore di Shazad Sayed. Auspichiamo che questa presa di posizione non blocchi le partenze dei volontari che hanno già partecipato alle selezioni e sono in attesa di cominciare!
del 23 gennaio 2012 (function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = '//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1'; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk')); 
         Pari opportunità per tutti. I giovani stranieri possono fare il servizio civile. Lo stabilisce una sentenza del tribunale di Milano a favore di Shazad Sayed, un ragazzo pachistano che ha denunciato per discriminazione il Governo italiano perchè escluso dal bando per il servizio civile. In studio con Josephine Alessio, Giulia Barcaro Associazione avvocati per niente onlus, Sergio Marelli, segretario generale FOCSIV, Diego  Cipriani, Responsabile dell’Ufficio Servizio Civile di Caritas Italiana e Grazia Naletto, presidente associazione LUNARIA.
Versione app: 3.25.0 (fe9cd7d)