Ecco alcune indicazioni per chi volesse iscrivere i propri ragazzi di terza media allo staff FDR, con una proposta solo per loro, che li rende protagonisti dell'evento mettendosi a servizio...
del 12 febbraio 2018
Ecco alcune indicazioni per chi volesse iscrivere i propri ragazzi di terza media allo staff FDR, con una proposta solo per loro, che li rende protagonisti dell'evento mettendosi a servizio...
Una proposta per i ragazzi di Terza media e del Gruppo Leader, che possono così prendere parte alla Festa dei Ragazzi vivendo un'esperienza di servizio e di condivisione secondo lo stile salesiano.
Affiancati da Salesiani, Figlie di Maria Ausiliatrice e animatori più grandi i ragazzi sperimenteranno cosa significa mettersi in gioco per realizzare qualcosa da mettere a disposizione degli altri.
Appuntamento a JESOLO alle ore 16.00, presso il Pala Arrex, dove il gruppo rimarrà per preparare alcuni aspetti della Festa del giorno dopo come, ad esempio, l'animazione esterna di accoglienza al Palazzetto, l'accompagnamento dei gruppi nei settori,...
Chiediamo pertanto che i ragazzi arrivino a Jesolo autonomamente!
Dal palazzetto il sabato sera e da Mestre la domenica mattina, ci sarà un pullman per chi non avesse un trasporto proprio. Il posto in pullman va richiesto, esplicitandolo nell'iscrizione inserendo l'apposita spunta NECESSITO DEL TRASPORTO!
PROGRAMMA DI MASSIMA
SABATO 10
16.00 arrivi al Pala Arrex di Jesolo
16.30 momento iniziale di lancio
17.00 inizio dei lavori (secondo lo staff che si è scelto al momento dell'iscrizione)
19.00 cena (l'organizzazione provvederà al primo, i ragazzi portano il secondo)
20.00 partenza per mestre (pullman per chi non ha trasporto, da segnare nell' iscrizione)
21.30 veglia
22.30 buona notte
DOMENICA 11
06.00 sveglia
06.30 colazione
07.00 partenza
08.00 arrivo a Jesolo e...pronti per accogliere chi partecipa alla Festa dei Ragazzi 2018!
Attenzione: domenica a pranzo provvediamo noi ai panini per i ragazzi!
INFO GENERALI
Trasporti: come già scritto in precedenza chiediamo di essere autonomi; chi non lo è, può chiedere di usufruire del bus (contribuendo con 5 euro a testa che vanno aggiunti nella quota di iscrizione). La cosa va segnalata nell'iscrizione, inserendo la spunta alla voce NECESSITO DI TRASPORTO
Pasti: portarsi sia la cena del sabato che il pranzo di domenica al sacco!!!!
Costo: 13€ tutto compreso (portarsi il sacco a pelo, gli asciugamani e il necessario per l’igiene personale) a cui si aggiungono i 5€ per chi usufruisce dell'autobus.
Pagamento:
C/C Intestato a: ISPETTORIA SALESIANA SAN MARCO PG
IBAN: IT38 I033 5901 6001 0000 0130 911
Causale:
Apertura iscrizioni il 13 febbraio!
INFO
M. eventijesolo@donboscoland.it | T. 041 5498310 | C. 347 2567886
(dal lunedì al venerdì, 8.30 - 12.30 e 14.00 - 16.30)
Versione app: 3.25.0 (fe9cd7d)