Una mamma ci scrive

Come mamma e come catechista credo che sia così importante per i nostri ragazzi fare esperienze di questo tipo e credo sia giusto manifestare la nostra riconoscenza...

Una mamma ci scrive

 

Caro don,

 

avevo bisogno di "fare due parole ", ma  un semplice sms non era sufficiente!

Spero che non le dia disturbo se mi sono permessa di mandarle un'email...i suoi ragazzi le avranno già raccontato tutto della giornata di ieri!

 

 

Il Movimento Giovanile Salesiano è stato "GRANDE!"

 

Tutto bene  come ogni anno, ben riuscito, si vede che dietro a tutto questo c'è molto lavoro e impegno da parte di tante persone!

 

Credo che dal cielo don Bosco sorridesse compiaciuto nel vedere che il suo progetto, o meglio il progetto che Dio è riuscito a realizzare attraverso di lui, sia  condiviso da tanti giovani.

 

È stata un'emozione grande all'inizio della celebrazione Eucaristica vedere la presenza di tanti sacerdoti... la mia preghiera in quel momento è stata: "Ti rendo grazie Signore per questi uomini che hanno saputo ascoltare la tua chiamata, che hanno avuto il coraggio di seguirti e di mettere la loro vita al servizio dei nostri figli”. Poi ho messo anche tutti i sacerdoti che avevo nel cuore... e abbiamo iniziato la messa.

 

Si starà chiedendo perché le dica tutto questo... perché come mamma e come catechista credo che sia così importante per i nostri ragazzi fare esperienze di questo tipo  e credo sia giusto manifestare la nostra riconoscenza, anche a nome di tutti coloro che non riescono a farlo, o forse non riescono a capirlo...NON IMPORTA, ognuno fa la propria parte!!!

 

Quindi a nome di tutti GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! per tanta fatica, per tanta energia, per tanto amore...che il Signore vi accompagni e vi benedica sempre!

 

Un abbraccio,

 

D.

 

 

una mamma

Versione app: 3.25.0 (fe9cd7d)