Il workshop sarà un'esperienza di condivisione orientata per me, per noi, per gli altri. Il workshop di ANIMAZIONE DA PALCO sarà un'esperienza di condivisione orientata per me, per noi, per gli altri. Le iscrizioni on line cominceranno venerdì 24 gennaio a mezzanotte.
CHE COS’È?
Sei ad un evento con 4.000 ragazzi e non sai come animarli?? Workshop di Animazione da Palco fa al tuo caso!! Niente più… ”Oh accidenti… e adesso cosa dico?”, niente più inciampi imbarazzanti sul palco, niente più attacchi di narcolessia tra il pubblico… che non ti chiederà più indietro i soldi del biglietto!
Con noi, imparerai ad uscire dagli imprevisti dello spettacolo, imparerai a creare una nuova danza di animazione e più importante di tutte… imparerai finalmente a tenere il microfono davanti alla bocca! Il Workshop di Animazione da Palco [FdR ] è per… Animatori a prova di Palco!
Il workshop sarà un’esperienza di condivisione orientata per me, per noi, per gli altri. Il workshop di ANIMAZIONE DA PALCO sarà un’esperienza di condivisione orientata per me, per noi, per gli altri.
Per me: per scoprire e mettere a frutto le mie qualità, per potermi confrontare con altri animatori come me, per vivere l’emozione di un grande evento (…dal palco!), per tirar fuori il mio entusiasmo… ma anche per fermarmi un po’ e condividere il senso dell’essere animatore (dal palco e in oratorio!)
Per noi: per creare uno strabiliante gruppo di animazione, per condividere battute e profondità, per il “noi” degli animatori della mia realtà locale, per il “noi” del Movimento Giovanile Salesiano!
Per gli altri: per ogni ragazzo di cui incroceremo lo sguardo e per ogni ragazzo di cui non lo incroceremo… dal “palco” per essere a servizio dei ragazzi!
Animazione è animare e animare è accendere l’anima! Trasformeremo il palazzetto in un grande oratorio perché l’oratorio… ti accende dentro!
CHI?
Serena Dal Zotto e Marco Baù
Frequentano le elementari assieme, medie e superiori nella stessa scuola: non ne possono più! Scelgono la stessa facoltà di Scienze dell’Educazione, ma….a 150km di distanza!
Condividono esperienze di animazione in parrocchia e, all’interno del MGS, in momenti diversi, partecipano al gruppo DBlive e all’equipe animazione MGS Italia.
Ad oggi, vivono all’interno di due realtà salesiane (sempre a 200km di distanza) nell’esperienza di servizio e lavoro.
Riuscirà la Festa dei Ragazzi a riavvicinarli?? Contiamo su di voi!!!
DA DUE FAMOSE INTERVISTE….
Serena Del Zotto
Prova a descriverti con la lunghezza di un SMS
Innanzi tutto... Mi chiamo Serena: un nome, un programma (così dicono)!!! Sono così, come mi vedete... una persona semplice, allegra, piena di energia quando serve… una buona amica, direi… e anche pronta ad aiutare gli altri! Sono un vulcano: non sto mai ferma e sono sempre impegnata in cose nuove... non riesco a stare tranquilla! Sono molto lunatica, a volte trooooppo pignola e vorrei sempre avere la situazione sotto controllo. Sembra strano ma anche un po’ (poco) timida. Purtroppo un po' invidiosa/gelosa. Decisamente disordinata e testarda. Parlo davvero tanto (mi sa che qst è un MMS e non SMS) e mi piace conoscere gente nuova!
Marco Baù
Un gruppo è come un corpo, ogni parte ha bisogno dell'altra. Tu cosa sei?
Le sopracciglia perché ti dicono stupore o perplessità: il loro compito non è dire ciò che è giusto o ciò che è sbagliato; hanno sempre bisogno degli altri amici organi!! Da sole non si fanno capire; però se uno le guarda vede la semplicità della linea, la profonda umanità dei peli, la semplicità di un solo colore: fanno da cornice allo specchio dell'anima e allora non c'è bisogno di tanta bellezza o tanti fronzoli. Le sopracciglia ti dicono che non esisti da solo.
Versione app: 3.25.0 (fe9cd7d)