Quest'anno le iscrizioni agli eventi Jesolo avranno delle modalità nuove rispetto agli anni passati. L'iscrizione sarà totalmente online dalla richiesta di iscrizione, alla prenotazione dei posti fino alla conferma e al pagamento che quest'anno sarà anticipato e vincolante per i posti richiesti.
ECCO I PASSAGGI ESSENZIALI
Dal sito degli Eventi Jesolo 2013 www.donboscoland.it/eventijesolo (disponibile dal 31 gennaio) clicca sul bottone ISCRIZIONE relativo alla festa a cui vuoi iscriverti (FdG o FdR).
Scegli il settore in cui desideri stare alla festa e clicca sul quadrato in alto a sinistra con la scritta “continua con la prenotazione” per passare alla pagina successiva. Nel caso non trovassi nessun settore con posti a sufficienza per il tuo gruppo clicca sul rettangolo con la scritta “a discrezione della segreteria” e poi su “continua con la prenotazione” per procedere.
Compila la pagina successiva con i dati richiesti (il settore è già selezionato in base alla scelta fatta nella prima pagina). A sinistra sono da inserire le informazioni riguardo al responsabile locale del gruppo. La mail inserita deve essere la mail sulla quale volete che vengano inviate le varie informazioni per confermare e portare a termine l’iscrizione.
N.B.: la password richiesta non è quella della mail !
Infine è da indicare l’accompagnatore del gruppo: colui che è presente alle feste e accompagna il gruppo.
È possibile (non è obbligatorio!) che responsabile locale e accompagnatore del gruppo siano la stessa persona. In questo caso basta cliccare il bottoncino che appare dopo la tabella relativa al responsabile locale: in questo modo la tabella successiva si compilerà automaticamente.
Conclusa la richiesta vai nella mail e segui le indicazioni riportate. Due sono le cose principali: il link da cliccare per confermare la prenotazione e per effettuare eventuali modifiche. le coordinate bancarie per fare il bonifico bancario entro lunedì 25 febbraio.
Procedi al pagamento tramite bonifico come è indicato. Nel caso in cui il bonifico non venisse effettuato entro lunedì 25 febbraio, perderai la prenotazione dei posti ma non l'iscrizione (sarà la segreteria a scegliere il posto per te).
Attendi la mail di conferma che arriverà nella seconda metà della settimana delle feste (venerdì - sabato). Saranno indicati i posti assegnati e allegato un pdf. Ti preghiamo di stampare 2 copie di questo foglio.
Il giorno della festa l’accompagnatore del gruppo, al suo arrivo, è invitato a venire in segreteria con una copia del foglio stampato per controllare che l'iscrizione sia stata fatta correttamente, per fare eventuali correzioni e modifiche, per ritirare il segno.
Il resto del gruppo può entrare subito (dalle ore 9.00) in palazzetto mostrando agli animatori con la casacca "staff" l'altra copia del foglio. Se il gruppo si presenta con almeno 10 persone in più: entra tutto il gruppo, tranne i non iscritti che aspetteranno indicazioni dalla segreteria.
Per dubbi e informazioni scrivi a info@donboscoland.it
Versione app: 3.25.3 (26fb019)