News 4

MTV cancella pubblicità pro-life

Dopo aver stipulato un accordo con il gigante favorevole all'aborto, Planned Parenthood (pianificazione familiare), MTV cancella pubblicità pro-life. Gli affiliati di questa associazione, nel 2009, hanno riferito di oltre 332.000 aborti.


MTV cancella pubblicità pro-life

da Quaderni Cannibali

del 10 giugno 2011

 

          Stando a quanto rivelato da una organizzazione non profit , la Baptist Press,  MTV avrebbe cancellato una pubblicità pro-life, dopo aver stipulato un accordo con il gigante  favorevole all’aborto,  Planned Parenthood (pianificazione familiare). I suoi affiliati nel 2009 hanno riferito di oltre 332.000 aborti. 

           Heroic Media, una organizzazione religiosa impegnata a contenere il ricorso all’aborto, attraverso annunci televisivi a pagamento, su cartelloni stradali e tramite internet,  ha reso noto che il canale via cavo, avrebbe sospeso l’annuncio pro-life, dopo averlo mandato in onda per un anno. L’organizzazione non profit con sede a Austin in Texas, si propone attraverso gli annunci di favorire il contatto delle donne con i consultori pro-life. 

          Heroic Media, ha rivelato di avere appreso da un addetto  all’ufficio commerciale di MTV, che il presidente della rete, Stephen Friedman, avrebbe annunciato lo scorso 17 maggio, la decisone  di sospendere la messa in onda dell’annuncio pro-life, dal momento erano in corso trattative con Planned Parenthood, e con PSA. Il vicepresidente di MTV,  Jeannie Kades, ha dichiarato a  Heroic Media:  “Dopo quel che abbiamo avuto modo di vedere, ci restava difficile tenere separate alcune  recenti scelte della vostra organizzazione e i suoi annunci, abbiamo quindi deciso per il momento, di non accettarli”.

          Secondo quanto scrive il Daily Mail, un portavoce di MTV, avrebbe rivelato che la decisione è dovuta alla stretta correlazione tra  Heroic Media ed un cartellone istallato a Times Square a New York, dalla organizzazione Life Alwais. Il cartellone, rimosso lo scorso febbraio, in seguito a numerose proteste, recitava: “Il posto più pericoloso per un afroamericano è i grembo.” 

Secondo il New York Sun, Nel 2009, 40.798 degli 87.273 aborti eseguiti a New York, hanno riguardato donne di colore. E solo 27.405 bimbi di colore nati vivi, nello stesso anno.  

 

http://www.buonanotizia.org

Versione app: 3.16.3.0 (f58d054)