Un vademecum che vi aiuterà nella procedura...
INFORMAZIONI UTILI ISCRIZIONI EJ 2016
L’iscrizione sarà totalmente online: dalla richiesta di iscrizione, alla prenotazione dei posti fino alla conferma e al pagamento che quest’anno sarà anticipato e vincolante per i posti richiesti.
ATTENZIONE: Per questioni di sicurezza, le iscrizioni chiuderanno una volta raggiunto il numero massimo di persone che il Palazzetto del Turismo può contenere.
Sebbene l’operazione di iscrizione sia accompagnata passo per passo nella sua compilazione, riportiamo di seguito i vari PASSAGGI.
Dal sito degli Eventi Jesolo 2016 www.donboscoland.it/eventijesolo accedi cliccando sul bottone relativo “ISCRIZIONI FDG” o “ISCRIZIONI FDR” (che troverai in arancio in basso della home page). Ti apparirà la piantina del palazzetto con i vari settori a disposizione. I settori sono 4: NORD – SUD – OVEST – PARTERRE e ciascuno è diviso in 3 livelli (tranne il parterre).
Una volta individuato il settore in cui si desidera partecipare alla festa procedere con l’iscrizione cliccando nel pulsante “CLICCA QUI PER ISCRIVERTI”.
Entrerai così nella pagina in cui vengono richiesti i vari dati.
- Per “responsabile” si intende la persona che accompagna i ragazzi alla festa e che alla mattina si presenterà in segreteria per ritirare i segni e concludere l’iter di iscrizione.
- La mail inserita sarà quella a cui verranno inviate le varie informazioni per la festa e il pdf con la prenotazione dei posti.
Conclusa la richiesta di prenotazione riceverai sull’indirizzo indicato una mail nel quale vengono indicate due cose principali:
un link che serve per un’eventuale MODIFICA della prenotazione/iscrizione, sia per quanto riguarda il numero di posti sia per i dati del responsabile di riferimento;
le coordinate bancarie tramite cui fare il bonifico bancario entro domenica 21 febbraio per confermare iscrizione e posti.
Puoi dunque procedere al PAGAMENTO tramite bonifico inserendo le coordinate e la causale indicate nella mail ricevuta.
Una volta fatti tutti questi passaggi non resta che attendere la mail di conferma che arriverà alcuni giorni prima della festa; la segreteria provvederà a inviarti una mail e allegando un PDF indicando i posti assegnati e l’entrata dalla quale dovrete accedere al palazzetto.
Ti preghiamo di stampare 2 copie di questo foglio (una copia da presentare in segreteria e una copia da presentare agli accompagnatori dei settori che vi aspetteranno alle porte del palazzetto).
Il giorno della festa l’accompagnatore del gruppo, al suo arrivo, è invitato a venire in segreteria con una copia del foglio stampato per controllare che l'iscrizione sia stata fatta correttamente.
Il resto del gruppo, se i cancelli sono già aperti, può entrare in palazzetto mostrando agli animatori con la giacchetta "staff" l'altra copia del foglio.
REGOLAMENTO ISCRIZIONI
1. Le iscrizioni per i partecipanti agli Eventi Jesolo 2016 APRONO il 1 Febbraio 2016;
2. Le MODIFICHE all’iscrizione si possono effettuare entro e non oltre il 21 Febbraio 2016 per la FdG, mentre per la FdR la scadenza è il 28 Febbraio 2016;
3. Per i partecipanti che hanno effettuato l’iscrizione e che per qualsiasi motivo NON VERRANNO alla festa, si deve comunque versare il 50% della quota di partecipazione; nel caso in cui il pagamento della quota fosse già stato effettuato tramite bonifico il rimborso verrà fatto in loco in contanti;
4. Il riempimento dei settori è in ordine di iscrizione (chi prima si iscrive, più possibilità ha per prenotare nel settore preferito);
5. Nel caso in cui si modificasse la propria iscrizione con un numero di partecipanti maggiore, sarà il programma che vi dirà se ci sono ancora posti nel settore scelto nella prima fase di iscrizione;
6. A partire dal quindicesimo iscritto il RESPONSABILE del gruppo non paga l’ingresso alla festa.
7. Per questioni di sicurezza, le iscrizioni chiuderanno una volta raggiunto il numero massimo di persone che il Palazzetto del Turismo può contenere.
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