Ecco l'Inno degli Eventi Jesolo, dal titolo "L'amore va dove manca"!
L'inno 2015, opera del Progetto ANIMAS (a cura di don Gilberto Driussi, Roberto Bassetti, Mauro Forner, Fabio Chirico), parla dell'amore, quello di Dio, che ci raggiunge e che ci fa uscire da noi stessi per andare verso gli altri.
L'incontro con l'amore di Dio è ciò che ci spinge ad essere missione, a portare la nostra testimonianza nonostante le nostre fragilità e lo scoraggiamento. Anche se non ci riteniamo all'altezza possiamo portare l'amore dove manca, perchè Dio fa a metà con noi ed è Lui che ci rende capaci!
L’amore c'è, l'amore sa, l'amore va dove manca!
L'AMORE VA DOVE MANCA
TESTO
Uscire verso il nuovo cammino vestito di una fede che abita, nel semplice sorriso che nascerà anche nell’oscurità e vince ogni peccato. Rischiare ogni giorno da capo, insicurezza e solitudine e trovar l’amore di Dio presente già è Lui con te che fa a metà e trasforma tutto il tuo sbaglio In respiro e sorpresa di vita Inarrestabile sapiente libero, l’amore va dove manca. E trova il povero e cerca l’umile, l’amore va dove manca, ti raggiunge in ogni giorno ti chiama divina novità. Non essere all’altezza di tutto, scoraggiamento a cui non cederò, e mi sporco ancora le mani nell’umiltà il mio orgoglio non vincerà, quando cerca facili strade. E allora investo tutto il talento, prezioso dono che Dio affida a me, strumento e missione sono già nella mia povertà nel mio essere Cosi disordinato. Inarrestabile sapiente libero, l’amore va dove manca. E trova il povero e cerca l’umile, l’amore va dove manca, Inesprimibile, paziente e piccolo L’amore c'è l'amore sa E avvolge il misero e sceglie l’ultimo L’amore c'è l'amore sa l'amore va dove manca
Versione app: 3.26.4 (097816f)