Giovani dai 18 ai 25 anni. Dal 25 Luglio al 15 Agosto.
Desideri metterti a disposizione dei più poveri e dei bambini del Madagascar?
L’Africa è pronta ad accoglierti e ti offre l’opportunità di spenderti per tante persone in una terra molto particolare e suggestiva. Durante le tre settimane ci saranno tante opportunità di crescita e di solidarietà.
Il gruppo di Mahajanga aiuterà la comunità di animatori ed educatori nell’animazione di un grande centro estivo, ricco di laboratori, balli, attività formative e preghiera.
Anche il gruppo di Tamatave sarà a diposizione del centro estivo salesiano, ma potrà anche rendersi utile e prezioso per alcuni lavori pratici, necessari per migliorare e implementare la struttura oratoriana a favore dei tantissimi ragazzi che la frequentano.
Per chi? Giovani dai 18 ai 25 anni.
Quando? Dal 25 Luglio al 15 Agosto
Requisiti: generosità, elasticità, spirito di adattamento, prontezza nel collaborare con persone che ancora non conosci, grande disponibilità nel mettere in gioco esperienze, tecniche e capacità di animazione e senso pratico. Sarebbe utile sapere abbastanza bene il francese per poter comunicare e animare in modo efficace!
Numero massimo partecipanti: 8 per Mahajanga e 8 per Tamatave.
Costo: viaggio aereo + visto di ingresso
Documenti: carta d’identità, passaporto e tessera sanitaria
Vaccini: nessun vaccino obbligatorio, ma sono fortemente consigliati alcuni vaccini specifici e l’assunzione di una pastiglia antimalarica
Versione app: 3.26.4 (097816f)