Riportiamo l'appello per partecipare alla Manifestazione in difesa della famiglia organizzata da La Manif Pour Tous Italia, l'11 gennaio 2014 a Roma, in Piazza di Pietra, alle ore 15.30.
Cari amici,
Vi invitiamo a partecipare alla Manifestazione in difesa della famiglia organizzata da La Manif Pour Tous Italia.
Quando e dove? l'11 gennaio 2014 a Roma, in Piazza di Pietra, alle ore 15.30.
Come?
Da Verona e Venezia stiamo organizzando dei pullman, per due opzioni di viaggio:
- andata e ritorno in giornata l'11 gennaio.
- pernottamento economico sabato notte con possibilità di visitare Roma/San Pietro e ripartire domenica pomeriggio.
Per questo abbiamo bisogno di sapere indicativamente chi sarebbe interessato all'una o all'altra opzione, per poter fare un preventivo dei costi, che manterremo il più possibile economici, avvantaggiando la partecipazione di famiglie con bambini.
Perchè?
La proposta di legge Scalfarotto in materia di omofobia e transfobia è passata alla Camera è attualmente in discussione al Senato. Occorre far sentire la propria voce prima che sia troppo tardi. La modifica alla legge Reale/Mancino metterebbe un pesante bavaglio alla libertà di espressione: chi affermasse pubblicamente che il matrimonio è solamente quello fondato sull'unione uomo-donna o che un bambino ha bisogno di un padre e una madre per crescere potrebbe essere punito con il carcere.
Come è possibile comprendere visitando il sito della Rete lenford, il vero obiettivo degli ideatori del ddl è quello di arrivare a tappe forzate al matrimonio e alle adozioni per coppie omossessuali. Chi dovesse ancora farlo firmi qui la petizione per sostenere la famiglia.
Per questo invitiamo tutti gli uomini di buona volontà a scendere con noi a Roma l'11 Gennaio 2014.
Scriveteci per le iscrizioni e per prenotare per tempo i posti, accorrete numerosi!
Cogliamo l'occasione per augurare buone feste e buon anno!
La Manif Pour Tous Veneto
Versione app: 3.26.4 (097816f)