Domenica 13 novembre alle ore 18.00 nella chiesa parrocchiale di Lauzacco, debutta il nuovo spettacolo dell'ORAcoro: "Faccio nuove tutte le cose". Il concerto propone una rilettura del racconto della Genesi ed è stato scritto e realizzato dai giovani del coro dell'Oratorio di Pavia di Udine.
del 04 novembre 2011 (function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) {return;} js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = '//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1'; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk')); 
 Domenica 13 novembre alle ore 18.00 nella chiesa parrocchiale di Lauzacco, debutta il nuovo spettacolo dell'ORAcoro. 
Intitolato 'Faccio nuove tutte le cose' il concerto propone una rilettura del racconto della Genesi ed è stato scritto e realizzato dai giovani del coro dell''Oratorio di Pavia di Udine. 
Canto, ballo e recitazione si alterneranno accompagnati dalle scenografie ideate e realizzate del 'Gruppo Grafica e Design' e dalle musiche curate dal 'Pavia Sound Sistem': i due nuovi gruppi giovanili dell'Oratorio che si sono affiancati per questa occasione all'ORAcoro. 
Uno spettacolo inedito che vuole proporre al pubblico riflessioni e provocazioni sul rapporto di ciascuno con gli altri, il mondo e la Fede. 
ORAcoro è nato dall'intraprendenza e dalla passione di alcuni giovani dell'Oratorio Don Bosco di Pavia di Udine, esordisce durante la Messa di mezzanotte nel Natale del 2008.
Il desiderio è quello di rendere il proprio servizio alla comunità attraverso l'animazione di alcune celebrazioni con un canto liturgico di stampo giovanile, diverso e rinnovato rispetto a quello dei tradizionali cori.
Per chiunque volesse partecipare, le prove si tengono ogni giovedì alle 20.30 presso l'Oratorio di Pavia di Udine.  
“ORAcoro... musica e spettacolo” è un progetto promosso dall'Associazione Il Ponte che, con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, mette a disposizione dei giovani strumenti, spazi e risorse affichè possano creare occasioni di animazione musicale e artistica aperte al territorio.
Versione app: 3.26.4 (097816f)