QUESTIONE DI SOGNI Veglia Vocazionale e conclusione dei Cammini Vocazionali

Un appuntamento rivolto a quanti si stanno confrontando con il progetto di Dio e desiderano scoprire la Sua Volontà a partire dal tema “Credere ai sogni come don Bosco!”.

QUESTIONE DI SOGNI Veglia Vocazionale e conclusione dei Cammini Vocazionali

da Iniziative in tour

del 16 aprile 2008 Veglia Vocazionale… Ma che cos’è ?

Un appuntamento rivolto a quanti si stanno confrontando con il progetto di Dio e desiderano scoprire la Sua Volontà.

 

Chi è invitato ?

L'invito è rivolto in modo speciale ai giovani che hanno partecipato lungo l'anno ai gruppi Giovani per i Giovani, Gruppo Ricerca, Gruppi Diaspora, Scuola di Mondialità, Scuola Cooperatori. Questi gruppi si ritroveranno da sabato 17 maggio ore 16.30 fino a domenica 18 maggio ore 14.00.

 

E “uno nuovo” che sta cercando la sua “strada” può venire ?

Certamente! L’occasione si presta per coloro che desiderano riflettere sul progetto che Dio ha in serbo per ciascuno. Anzi... invita chi sta “cercando”...! Si può partecipare anche solo il sabato (dalle 16.30 fino alle Veglia che terminerà per le 22.30 circa).

 

Ma il programma, più o meno, quale sarà?

Allora… gli arrivi sono previsti per sabato verso le 16.30 presso la casa salesiana di Castello di Godego (TV). Alle 17.00 vi sarà un incontro unico per tutti sul tema “Credere ai sogni come don Bosco!”; seguirà la riflessione personale. La sera, dalle 20.45 alle 22.30 circa, la Veglia: una preziosa occasione per pregare per le Vocazioni, un momento di preghiera a cui sono invitati tutti coloro che desiderano rivolgersi a Dio per affidare il proprio e altrui cammino di ricerca della Sua volontà. Il mattino ogni gruppo si ritroverà indipendentemente per concludere il cammino dell’anno. Termineremo con l’Eucarestia in cui vi sarà la Promessa come Salesiani Cooperatori di tre nostri amici: Chiara Bertato, Maria Antonietta Esposito e Mauro Forner. In questa Eucarestia vi sarà anche la consegna del Crocifisso a coloro che vivranno delle esperienze estive missionarie. E poi… chiuderemo con il pranzo.

 

C’è qualcosa da portare ?

Porta il tuo quaderno, la Bibbia e il sacco a pelo. Ricordati di portare anche il secondo per la cena e per il pranzo; come primo ci sarà sempre una buona pastasciutta; per la colazione ci pensiamo noi. Il costo per l’ospitalità è di 10 euro per chi fa i due giorni (ovvero i gruppi prima indicati), di 3 euro per chi si ferma solo il sabato (ovvero i nuovi).

 

Mi ripeti DOVE e QUANDO?

Allora… Ci ritroveremo presso la Casa Salesiana di Castello di Godego (TV) verso le 16.30 di sabato 17 maggio. Concluderemo per domenica 18 maggio verso le 14.00.

 

Chi avviso per venire?

Dillo al responsabile del tuo gruppo ispettoriale oppure avvisa direttamente d. Filippo (347.1261596 – donfilippo@donboscoland.it ) o sr. Francesca (349.0896124 - francesca.giak@libero.it ) oppure scrivi direttamente a  mgs@donboscoland.it    

 

Come disse Qualcuno… «Vieni e Vedi!».

Ai Sogni bisogna crederci....

 

Ti aspettiamo...!!

 

 

 

 

 

Équipe Vocazionali

Versione app: 3.26.4 (097816f)